Iscrizioni POB soci e corsi sportivi

Per l'anno 2021-22 sono attivi i corsi di VOLLEY, BASKIN, BASKET.

L’inserimento degli iscritti nelle varie categorie verrà effettuato in una prima fase in base alla fascia di età. Saranno successivamente possibili delle modifiche a discrezione dell’associazione, dopo aver verificato il numero degli iscritti e le attitudini e caratteristiche generali del/i ragazzo/i. Tali decisioni saranno prese dal consiglio direttivo in accordo con i dirigenti ed allenatori delle categorie interessate.

La partecipazione alle attività sportive nonché l’ingresso alle strutture ad esse adibite è vincolato al pagamento delle quote di iscrizione e associativa. In caso di mancato pagamento l’iscritto non avrà più diritto ad accedere alle strutture e a partecipare alle manifestazioni sportive organizzate dall’associazione per tutto il periodo rimanente.

La partecipazione ai campionati e in generale all'attività sportiva è condizionata alla presentazione di certificato di idoneità fisica secondo normativa vigente.

EMERGENZA COVID 19

È consentita, in zona bianca, l’attività al chiuso (indoor) per allenamenti, competizioni e tornei, esclusivamente per coloro che sono in possesso di GREEN PASS.

Tutto il personale e gli operatori, nonchè gli spettatori e accompagnatori di atleti minori presenti ai siti di gioco devono essere dotati di Green Pass.

Le disposizioni sul Green Pass non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (ovvero per chi non abbia compiuto 12 anni d’età) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Per loro basta l’autocertificazione.

PAGAMENTI

La quota associativa e la quota di iscrizione al corso sono pagabili esclusivamente tramite BONIFICO sul C/C intestato a POLISPORTIVA BAGNATICA ASD

IBAN IT85F0894053870000010100031

Banca di Credito Cooperativo Bergmasca e Orobica - Filiale di Bagnatica.

NB: nella CAUSALE indicare sempre: Nome Cognome ATLETA e SPORT svolto

La Polisportiva Bagnatica rilascerà ricevuta di pagamento al ricevimento del saldo.

> ISCRIZIONE CORSI